Grande Aleph!
Che facciotta!
Bravi papà e mamma!
Ps: ma la penna sarà quella che si intravede? Mamma mia, come rischia di entrare prepotentemente sul mio podio personale
Roberto Una penna è certamente uno strumento eccellente per fissare l'attenzione di un uomo e per alimentare la sua ambizione.
(John Adams)
Ciao Daniele, complimenti per Aleph adesso aspettiamo una piccola Beth, e a seguire Gimel,
Daleth e così via ( l'alfabeto ebraico ha ventidue lettere, quindi hai di che darti da fare nei
prossimi anni...) Spero di vederlo insieme a te prossimamente a Firenze, a Milano non potrò
esserci...
" La gloria di Colui che tutto move
per l'Universo penetra e risplende
in una parte più, e meno altrove..."
Dante Par. C I
Perdonami Daniele,
dalla prima immagine con il pupo la penna ha riflessi grigi , nell'altra che hai mostrato i riflessi mi sembrano azzurri .
Quale è il colore giusto?
Michele
canyon1 ha scritto:Perdonami Daniele,
dalla prima immagine con il pupo la penna ha riflessi grigi , nell'altra che hai mostrato i riflessi mi sembrano azzurri .
Quale è il colore giusto?
Michele
Bravo Michele. Buon occhio. Se vuoi posso mostrartela anche rossa, nera, azzurra... Sono stati prodotti vari prototipi di diverse resine per valutarne l'impatto con la linea. Devo ancora decidere il colore definitivo
Resvis71 ha scritto:
Quando si apriranno le danze?
Molto presto...
Romolo ha scritto:
A chi lo faccio il bonifico?
Aspetterei prima di vedere cosa si nasconde dentro il cappuccio... o no?
Stilosissima
Magari, se possibile, eviterei l'accostamento con il rosso
Bellissimo quello con il blu
Bella in grigio
Mi intriga l'idea del verde
Ciaooooooooo
Roberto Una penna è certamente uno strumento eccellente per fissare l'attenzione di un uomo e per alimentare la sua ambizione.
(John Adams)
Devo dire che la grigia della foto del bimbo mi pare splendida. Non riesco a capire se la sfumatura che si vede sia un riflesso o sia la resina, ma se è la resina è davvero bellissima.