Ho inviato una Montblanc 149 al Pennaio in riparazione, ma da quando mi è arrivata la sua mail in cui mi comunica l'avvenuta riparazione le mail che invio io mi tornano tutte indietro...qualcuno ha lo stesso problema? Conoscete mail alternative, sapete se è un problema contingente o pensate che mi convenga telefonare?
Se tornano indietro è probabile che sia un fatto contigente (ad esempio si è esaurito lo spazio a disposizione sul server in ricezione, oppure lo stesso è in manutenzione, etc). Se anche domani succede lo stesso, il telefono (si lo so oramai è antiquariato ) è la soluzione migliore.
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
A me è capitato poco dopo le ferie estive, e poi mi spiegarono si trattasse di mailbox piena (non oso immaginare quante mail ricevano!) Visto che siamo ancora a ridosso delle vacanze natalizie, potrebbe essere quello il problema.
Ma, qualsiasi sia la causa, mi associo ad Alfredo: il telefono è la soluzione.
Grazie a tutti, in effetti sono un po' restio a telefonare proprio per il motivo espresso da Ottorino. Proverò a reinviare la mail nei prossimi giorni,
Il Pennaio sta facendo un cambio di gestore ( telefono e mail) quindi quando si inviano mail si hanno problemi.
E' vero che Fabio lavora tanto, ma c'è Loredana che risponde sempre molto gentilmente, quindi se è una cosa urgente...chiamali pure...
in caso dai la colpa a me