L' unica cosa per cui posso rassicurarvi è di essere assolutamente NON contagioso

Lascia perdere, la Twsbi continua a farmi arrabbiareResvis71 ha scritto:Hey torturatore di Twsbi, vedi di guarire di corsa che abbiamo un caffè corretto inchiostro in sospeso
Qua andiamo un po' OT ma ti rispondo velocemente. I problemi di flusso su alcune Twsbi Diamond 580 sono noti; pare che gli ultimi blocchi pennino/alimentatore usciti in commercio non presentino più questo difetto. Io l'ho sostituito qualche mese fa ma continuo ad avere problemi. Non so se investire una ventina di euro e prenderne ancora un altro oppure semplicemente tenerla cosi' com'è e rassegnarmi. Peccato perchè la penna e il pennino sono davvero ottimi; avrebbero dovuto investire più energie fin dall' inizio sul componente più importante: l' alimentatore.resvis71 ha scritto:Mannaggia
Anche con inchiostri molto fluidi?
impaurito dalla minaccia.....vado a fare subito il bigliettoA Dabbene ha scritto:dimenticavo Stefano se non vieni al pen show di Milano ti spezzo una gambina:-)) e pure agli altri))) con garbo
Io direi che dobbiamo tenere care anche persone come te.A Dabbene ha scritto:Ottorino il vostro forum è unico credi sono andato in quello americano super importante ma mi sono seccato subito, non era lo stesso ambiente assolutamente no..mettevano in dubbio troppe cose come se fossi un mercante di penne da mercatino. So quanto volevi venire me lo ha detto Simone ma tranquillo capisco e ci sarà l'occasione, e ribadisco per chi entra o c'è già nel forum.... tenete care queste persone) ce ne sono poche... vedo che Simone ti ha già risposto:-))