Parker Vintage: Duofold e Vacumatic Silver

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
colex
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: OMAS Extra Lucens L.E. 331
Il mio inchiostro preferito: Pilot iroshizuko ama-iro
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 080
Arte Italiana FP.IT M: 028
Fp.it ℵ: 010

Re: Parker Vintage: Duofold e Vacumatic Silver

Messaggio da colex »

Allora sono qui per ringraziare pubblicamente Tom Westerich per avermi riparato perfettamente la mia piccola Vacumatic!

Inviata il 19 dicembre per la sostituzione del Diaframma... Ricevuta oggi, nonostante il periodo di feste più lungo dell'anno!

Grazie al lavoro di Tom adesso la mia Parker è perfettamente funzionante, "succhia" tantissimo inchiostro e non parde dalla parte posteriore!!!!

E grazie a tutti voi che mi avete supportato con i consigli e per avermi consigliato il buon Tom.

A*U*G*U*R*I

Immagine
pen: Aurora*Delta*Kaweco*LAMY*Montblanc*Leonardo*OMAS*Parker*Pelikan*Pilot*Sheaffer*Stipula*TWSBI*Visconti*Waterman

ink: Aurora*Delta*Diamine*J.Herbin*Montblanc*Noodler's*Leonardo*Omas*Pelikan*Pilot Iroshizuku*Sailor*Visconti*Waterman
klapaucius
Crescent Filler
Crescent Filler
Il mio inchiostro preferito: Pilot Iroshizuku Tsuki-yo
Misura preferita del pennino: Italico
FountainPen.it 500 Forum n.: 097
Arte Italiana FP.IT M: 048

Messaggio da klapaucius »

colex ha scritto:Allora sono qui per ringraziare pubblicamente Tom Westerich per avermi riparato perfettamente la mia piccola Vacumatic!

Inviata il 19 dicembre per la sostituzione del Diaframma... Ricevuta oggi, nonostante il periodo di feste più lungo dell'anno!

Grazie al lavoro di Tom adesso la mia Parker è perfettamente funzionante, "succhia" tantissimo inchiostro e non parde dalla parte posteriore!!!!

E grazie a tutti voi che mi avete supportato con i consigli e per avermi consigliato il buon Tom.

A*U*G*U*R*I
Auguri anche a te.

Gran bella penna. Mi sa tanto che Tom riceverà qualche altra penna da revisionare, prossimamente...
Giuseppe
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Contatta:

Messaggio da piccardi »

Complimenti per la penna, che a quel che vedo è pure con pennino almeno un po' flessibile, vista la variazione del tratto. Hai fortuna perché sulle Vacumatic sono assai poco comuni.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Daniele
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Quelle del Forum!
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Flessibile
FountainPen.it 500 Forum n.: 000
Arte Italiana FP.IT M: 000
Fp.it ℵ: 000
Fp.it 霊気: 000
Fp.it Vera: 000

Messaggio da Daniele »

colex ha scritto:Allora sono qui per ringraziare pubblicamente Tom Westerich per avermi riparato perfettamente la mia piccola Vacumatic!

A*U*G*U*R*I

Immagine

Bravo a Tom per il restauro e a te che che ne trarrai grandi soddisfazioni!
Auguri!
Daniele

Memento Audere Semper
(Gabriele D'Annunzio)
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”