stefmas ha scritto:Si, cartucce standard... Hanno una scatolina bianca con delle scritte del colore dell'inchiostro. Devo dire che io ho trovato solo i colori "base": nero, rosso e blu, ma non so se ce ne sono disponibili altri... Per il momento sto provando il nero, ma ho comprato anche gli altri dueIrishtales ha scritto:Non li conosco, ma attendo con impazienza la recensione...
Cartucce con attacco standard universale (tipo Waterman per intenderci) immagino...vero?
Se me lo confermi, le inserisco nel Wiki
Sempre nelle mie pellegrinazioni ho trovato online, sempre a marchio Life LIne, anche delle cartucce colorate. Sono in un vasetto di vetro con colori misti, ma sicuramente si troveranno anche in altri tipi di confezioni.
Il vasetto che ho acquistato contiene vari colori (vado a memoria, non lo ho sottomano):
Verde
Rosa
Rosso
Viola
Azzurro
Arancio
Devo dire che per ora sto provando il viola e l'azzurro, e mi sembrano davvero gradevoli, anche se molto "standard" (sono il viola e il turchese che ti aspetti..) . Non ho però ancora un'esperienza tale da recensirli, anche perché sono colori che uso solo per titoli o sottolineature... Sicuramente la prima impressione è che siano molto scorrevoli, e lo dimostra il fatto che una penna lasciata inattiva per 10 giorni non ha alcun imbarazzo nel ripartire (sicuramente è merito anche delle ottime Kaigelu 356, che mi piacciono ormai sempre di più.. Però anche l'inchiostro fa la sua parte..).
Se interessano potrei provare a concentrarmi su un colore e a recensirlo, o a dare una breve panoramica di quelli provati.