Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Il Fenomeno e l'Aurora 88
Claudio! Ormai la tua "é andata".
Le ho dato un bacino sul pennino e le ho detto addio!
Il Fenomeno ha 2 penne di tutto rispetto: Aurora 88 e Delta Blue Jay!
Io ho sempre la Sapporo, la Realo e 2 Noodler's Ahab (per citare quelle che mi entusiasmano di più).
Non sono senza penne!
Le ho dato un bacino sul pennino e le ho detto addio!
Il Fenomeno ha 2 penne di tutto rispetto: Aurora 88 e Delta Blue Jay!
Io ho sempre la Sapporo, la Realo e 2 Noodler's Ahab (per citare quelle che mi entusiasmano di più).
Non sono senza penne!
Sono più belle quelle di tuo figlio!!! Vedi che la mia teoria sul fatto che presto andrai in giro con la 78g si sta rivelando esatta, ahahahahahah...Fenice ha scritto: Il Fenomeno ha 2 penne di tutto rispetto: Aurora 88 e Delta Blue Jay!
Tuo figlio ha davvero buon gusto; manca solo una Pelikan M1005 e avrà il trio perfetto di penne
Ahahahahaha... ho riso troppo quando ho letto questa frase!!!Fenice ha scritto: Dopo aver visto questa foto, un "malefico" fiorentino...
Il Fenomeno ha visto la nuova etichetta del mio profilo: "Collezionista" e mi ha detto: "Sí mamma sei una collezionista ... di messaggi! Non certo di penne!"
Peró é il mio bimbo! E gli voglio un mondo di bene!
Peró é il mio bimbo! E gli voglio un mondo di bene!
- Phormula
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Lamy 2000 F
- Il mio inchiostro preferito: R&K Phormula Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Arte Italiana FP.IT M: 006
Effettivamente, tu sei una "riciclatrice", utilizzi le penne scartate dal Fenomeno.
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.
Phormula tu sei pericoloso!
Da quando il Fenomeno si é innamorato della Pelikan Verde che gli hai regalato tu ... mi ha chiesto la Pelikan White Tortoise M400!!! La Pelikan verde gli piace talmente tanto che se la porta a scuola come un amuleto magico e scaramanticamente i compiti in classe li fa solo con lei!
É colpa tua! Assumiti le tue responsabilitá!
Da quando il Fenomeno si é innamorato della Pelikan Verde che gli hai regalato tu ... mi ha chiesto la Pelikan White Tortoise M400!!! La Pelikan verde gli piace talmente tanto che se la porta a scuola come un amuleto magico e scaramanticamente i compiti in classe li fa solo con lei!
- Phormula
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Lamy 2000 F
- Il mio inchiostro preferito: R&K Phormula Blau
- Arte Italiana FP.IT M: 006
...intenditore... lol:Fenice ha scritto:Phormula tu sei pericoloso!
Che è una buona penna, ideale per scriverci a lungo, perchè è più comoda della Safari.Fenice ha scritto:Evvaiiii sto per ereditare 4 Lamy Nexx!!!
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.
- blaustern
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
- Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
- Fp.it ℵ: 047
- FP.it 5000: 123
- Contatta:
ohohoho.... devo stare in guardia allora!Fenice ha scritto:Phormula tu sei pericoloso!
Geppina & Pelmingway