Questo è il risultato: i rebbi si sono divaricati e, ahimé, quello di sinistra si è spuntato... Dite che mi costerà un salasso farmi sostituire il pennino?
Sono triste



In questa sezione non posso mettere una citazione diretta al sito (dove ho visto che i pennini sono disponibili), ma posso consigliarti di chiedere al GM (ovvero l'utente sanpei) sono certo che lui sarà in grado di procurarti il pennino.fraven ha scritto:Come sempre, leggervi è un piacere. Questa volta è anche un sollievo, perché, grazie ai vostri suggerimenti e alle vostre indicazioni, sono riuscito ad estrarre senza problemi il pennino rotto e quindi sono perfettamente in grado di provvedere io stesso alla sostituzione.
Per trovare il pennino di ricambio, vorrei contattare direttamente Aurora e chiedere loro se ne vendono; in effetti, comprare un'altra penna per "mutilarla" del pennino mi spingerebbe comunque alla ricerca di un nuovo pennino per rimetterla in moto... non so se mi spiego!![]()
Naturalmente l'ideale sarebbe, come suggerito da fab66, trovarne in vendita una già rotta, ma, almeno ad una prima ricerca sul sito di aste, non mi pare di averne viste.
Direi che è il caso di estendere la ricerca al mercatino di questo forum, magari ho più fortuna.
Grazie mille per tutto, mi avete rincuorato non poco: del resto, quand'anche la spesa fosse quella indicata da Ottorino, ne varrebbe certo l'impresa!
Siamo felici per te!fraven ha scritto:Piccolo aggiornamento, se può interessare.
Con i vostri suggerimenti e le vostre "dritte", sono riuscito a reperire un pennino nuovo e a sostituirlo senza alcuna difficoltà.
Così la mia Aurora 88 è finalmente tornata a scrivere!
Ecco perché amo questo forum (anche se non partecipo tantissimo...).