Condivido al 100%sangrisano ha scritto:Qualcosa di piccolo, scintillante, costoso...
In alternativa...una stilografica!!!
Condivido al 100%sangrisano ha scritto:Qualcosa di piccolo, scintillante, costoso...
Già fatto qualche anno fa... un' Aurora con cappuccio in argento - mai utilizzata: la mia signora preferisce (orrore!) i roller...Irishtales ha scritto:Condivido al 100%sangrisano ha scritto:Qualcosa di piccolo, scintillante, costoso...
In alternativa...una stilografica!!!
Anche io ero dello stesso avviso, ma adesso sto usando addirittura il telefono! Con l'app di android moonreader eccezionale! Per chi viaggia molto o vive all'estero avere la possibilità di trovare libri in rete gratuiti nella propria lingua è magnifico, o, comperarli per pochi centesimi. Per me il kindle da 59 euro è uno da tenere in considerazione fa benissimo il suo lavoro. Costa poco leggero e la batteria dura un mese. Vorrei segnalare due sole pecche ,Inky ha scritto:Pensandoci, a me non piacerebbe ricevere un ebook reader... sono per la carta ma penso sia un bel regalo se fatto a chi legge tranquillamente anche su quei supporti.
Ottima scelta! Valuta attentamente la dimensione del pennino da scegliereStefano67 ha scritto:... una Pelikan M200 verde/nera + inchiostro J.Herbin Eclat de Saphire.
La Signora sta' puntando in maniera troppo pericolosa la mia Aurora Ipsilon Italia ...
Strano solitamente si cerca di assomigliare alla persona amata, ma mettiamola così nonostante la malattia per le penne ti vuole comunque benegianpi73 ha scritto:Potrei regalarle di tutto, tranne che delle stilografiche.
Sarà perché io saturo l'argomento, ma mia moglie e' TOTALMENTE INSENSIBILE alle penne e come spesso accade a tutte le mie passioni...
Andrea_R ha scritto:Strano solitamente si cerca di assomigliare alla persona amata, ma mettiamola così nonostante la malattia per le penne ti vuole comunque benegianpi73 ha scritto:Potrei regalarle di tutto, tranne che delle stilografiche.
Sarà perché io saturo l'argomento, ma mia moglie e' TOTALMENTE INSENSIBILE alle penne e come spesso accade a tutte le mie passioni...
credo che la coppia per funzionare deve essere composta da due soggetti diversi, che si integrano e non si sovrappongono.Inky ha scritto:Molto meglio avere passioni diverse! Si hanno il doppio delle opzioni per passare il tempo assieme