In realtà il funzionamento "cosi' generale" già lo conoscevo

Hai ragione, ho inserito la notizia in questo nuovo topic, così da poterlo usare per approfondire la discussione su questa nuova versione Rose Gold e non "sporcare" questo topic, molto "tecnico"raffaele90 ha scritto:Non è esattamente OFF TOPIC ma dal momento che la notizia è di pubblico interesse, ti consiglierei di inserirla nella sezione comunicazioni del forum oppure, ancora meglio, anteprime(spero di aver detto giusto).
come che centra??raffaele90 ha scritto:Che centra la 205? Si, comunque ce l'ho anch'io ed ottima! Questa Twsbi sembrava davvero ottima finchè non ho iniziato ad avere un problema dopo l' altro...
raffaele90 ha scritto:Ciao Giuseppe!
Non tutte le Twsbi hanno problemi![]()
C'è comunque una percentuale piuttosto alta di esemplari difettosi per una produzione industriale. Un mio amico che ha acquistato la Twsbi assieme a me, particolarmente pignolo, scrive con la sua 580 con pennino Broad senza mai essersene lamentato.
La mia esperienza facendo recensioni e quella degli altri mi hanno insegnato che molto spesso le penne non perfettamente costruite non mostrano problemi finchè non le si costringe a scrivere in condizioni "critiche", come molte pagine di seguito o a converter quasi scarico. Da li si riesce a capire quanto è buona una penna. Visto che la citi, la mia M200 pennino M può scrivere senza sosta un gran numero di pagine svuotando quasi completamente il serbatoio senza particolari problemi.