Personalmente non avrei nulla in contrario in merito alla tua richiesta di valutazione ma il regolamento dice il contrario.
Non è tanto la valutazione in se a crearmi un problema, quanto il fatto di essere venuto di proposito a farci questa domanda pur sapendo che questo è un forum di appassionati che in primo luogo usano le stilografiche per scrivere e in secondo luogo le collezionano e, acquisendo le conoscenze necessarie, sono anche in grado, una volta scoperto il modello, di avere una vaga idea di quanto possa valere.
E' quindi abbastanza triste questa richiesta per il motivo che ho cercato di farti intuire ovvero che questo è un forum di appassionati e non ci prestiamo a tutti coloro che vengono qui e come primo messaggio chiedono la valutazione di un modello esprimendo anche il loro scarso interesse per le stilografiche.
Spero che la mia risposta non ti sia sgradita, io cerco come posso di essere cordiale e di non attaccare nessuno quindi non fraintendermi. Pensa se arrivassero ogni giorno cinque nuovi utenti a chiedere la valutazione di una penna; sarebbe un superlavoro e il forum perderebbe totalmente il suo scopo. Nulla di personale! Non sono avvezzo alle risposte glaciali o poco articolate che spesso vedo scrivere dagli amministratori in merito a queste richieste ma dal punto di vista delle valutazioni non posso che essere d'accordo con loro.
Per quanto riguarda la penna in se, non so rispondere alla tua domanda. Dal momento che è una Mont Blanc ti direi "tanto" ma stimare il reale valore senza conoscere il modello è impossibile. A Milano c'è un negozio di stilografiche, chiedi a loro; se avessi fatto una ricerca su google ti saresti risparmiato la fatica di iscriverti
Spero di non essermi dilungato troppo!
A presto