Anche iopiccardi ha scritto:La quo vadis che ho preso l'anno scorso mi è parsa ottima, credo proprio che ne prenderò un'altra...
Simone

Anche iopiccardi ha scritto:La quo vadis che ho preso l'anno scorso mi è parsa ottima, credo proprio che ne prenderò un'altra...
Simone
scelta senza ombra di dubbio! Per il colore ovviamenteGuenda ha scritto:Presente!![]()
Io ho scelto un viola/ciclamino che almeno ti mette allegria!
Anche secondo me le Quo Vadis sono ottime agende.Inky ha scritto:Quanti di voi, come me, hanno già bisogno di appuntarsi i primi impegni dell'anno venturo?![]()
Che agenda sceglierete e quale mi consigliate? Attualmente sto usando la Moleskine, ma non mi ci trovo bene perché la carta è molto porosa (una volta usavo molto di più il lapis e non mi rendevo conto)... che mi dite delle Paperblanks o delle Quo Vadis?
Filofax é una marca inglese storica, pioniera degli organizer ad anelli. Io le uso, ma come ricambi non ho ancora trovato una carta soddisfacente per le stilografiche. Infatti sto seriamente pensando di usare la Filofax come contenitore (tipo portafoglio e molto altro ancora) oltre che per appunti estemporanei e bozze, delegando ad una Quo Vadis la funzione di archivio cartaceo anno per anno da conservare in bella copia (ovviamente scritto con stilografica).Stefano67 ha scritto:... e di ricambi per agende tipo "filofax", credo si chiamino così quelle ad anelli in ferro, cosa consigliate?
Grazie
...E ci sono andato: la daily pocket. La sua carta con la stilografica è ottima: il nero del mio Aurora è saturo come non mai, la linea netta e precisa. Se penso alla Moleskine mi vengono i brividi...FryOne ha scritto:Da quest'anno mi sono ripromesso niente più Moleskine (= scarso rapporto qualità/prezzo + made in China). Credo che andrò di Quo Vadis, ma se m'imbatto in qualche prodotto made in qui - qualcuno c'è -, prendo questo.