Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ero alla ricerca di un forum dove poter far valutare alcune penne in liquidazione di un mio amico (che purtroppo non ha la minima idea del valore reale e quindi quale miglior posto se non un forum ?) e ho trovato voi.
Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità
Benvenuto!
Non so se sei capitato nel posto giusto per te, questo Forum è un ritrovo di appassionati, non (soltanto) un luogo dove chiedere valutazioni (per quello c'è sempre e-bay!). Spero ti troverai bene. Mi raccomando, leggi il regolamento!
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
benvenuto nel forum, ma, come ti è stato fatto notare, questo è un forum di appassionati per cui per valutazioni e vendite ci sono delle restrizioni...
Come già ti hanno detto tutti gli altri, questo è un forum di appassionati e le valutazioni e le compravendite tra gli iscritti sono soggette a restrizioni.
Questo forum si prefigge lo scopo di riunire appassionati di questo strumento di scrittura oltre che promuoverlo in tutte le sue forme. Spero che leggendoci e interessandoti alle nostre discussioni, tu possa appassionarti insieme a noi(nel caso non fossi un appassionato) e condividere i tuoi lavori e le tue esperienze.