... solo per aggiornarvi che ho ordinato i ricambi in Inghilterra, poi vediamo cosa viene fuori.
Nel frattempo sto' facendo un po' di spesa anche su Ebay .... aiuto !!!
Ciao Stefano, volevo segnalarti questo contributo sul Wiki, se già non lo hai scoperto: http://www.fountainpen.it/Restauro_Conway_Stewart_388
Me la sono cavata grazie a quella pagina e ai preziosi consigli dello staff del Reparto Tecnico del Forum, ad esempio in questo caso: viewtopic.php?f=12&p=49883
Tienici aggiornati e non farti scrupoli a chiedere, vedrai che non mancheranno i consigli degli esperti...magari apri un argomento nella sezione Tecnica e Riparazioni o prosegui nell'Argomento sulla riparazione delle penne con caricamento a pulsante di fondo, su citato...buon lavoro
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Rosario A differenza di quanto accade per il collezionista di orologi - o di automobili, di donne... -, di un collezionista di penne si potrà sempre dire che ha troppe penne per poche idee. (R.G.)
Buongiorno,
pare strano ma .... tutto ha funzionato.
Grazie alle guide in linea ed a tutti i vostri suggerimenti sto' scrivendo con questa penna e inchiostro Diamine Evergreen !!!!
Ed allora ne approfitto ancora, come posso agire per sostituire il gruppo del pennino che effettivamente è un po' piccolino?
A breve poi vi inviero immagini dei miei nuovi acquisti,
grazie di nuovo