sono agitato perchè proprio oggi ho acquistato una montblanc meisterstuck 149 EF a 240 euro dopo lunga trattativa (spero di recensirla a breve).
sto aspettando con ansia di riceverla perchè questa attesa è snervante.( La penna che secondo me ogni appassionato deve avere perchè è il simbolo della casa tedesca.)
Vorrei conoscere le vostre opinioni a riguardo alle emozioni che si provano prima, duante all'arrivo del nuovo acquisto?
saluti
francesco
esperienze emozioni acquisti
- king91
- Snorkel
- La mia penna preferita: MB Ernest Hemingway
- Il mio inchiostro preferito: Colorverse Black Hole
- Misura preferita del pennino: Fine
Ultima modifica di king91 il sabato 16 novembre 2013, 0:34, modificato 1 volta in totale.
- Alexander
- Stantuffo
- La mia penna preferita: Sailor 1911 Standard Black HT
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Royal Blue
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Ehmm.. Scusa la pignoleria, ma è una casa tedesca.. xDking91 ha scritto:sono agitato perchè proprio oggi ho acquistato una montblanc meisterstuck 149 EF a 240 euro dopo lunga trattativa (spero di recensirla a breve).
sto aspettando con ansia di riceverla perchè questa attesa è snervante.( La penna che secondo me ogni appassionato deve avere perchè è il simbolo della casa francese.)
Per me l'attesa è snervante soprattutto quando faccio acquisti non tracciati per risparmiare sulle spese di spedizione.. il timore che la spedizione vada perduta è sempre dietro l'angolo! Negli altri casi.. controllo 3.. 4.. 5 volte al giorno il sito del vettore per vedere se si è spostata di qualche centimetro rispetto a poche ore prima!!

"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
O. Wilde
O. Wilde
- king91
- Snorkel
si scusami è tardi e sono stanco morto!!!ahuahauhauAlexander ha scritto:Ehmm.. Scusa la pignoleria, ma è una casa tedesca.. xDking91 ha scritto:sono agitato perchè proprio oggi ho acquistato una montblanc meisterstuck 149 EF a 240 euro dopo lunga trattativa (spero di recensirla a breve).
sto aspettando con ansia di riceverla perchè questa attesa è snervante.( La penna che secondo me ogni appassionato deve avere perchè è il simbolo della casa francese.)
Per me l'attesa è snervante soprattutto quando faccio acquisti non tracciati per risparmiare sulle spese di spedizione.. il timore che la spedizione vada perduta è sempre dietro l'angolo! Negli altri casi.. controllo 3.. 4.. 5 volte al giorno il sito del vettore per vedere se si è spostata di qualche centimetro rispetto a poche ore prima!!
-
- Levetta
- La mia penna preferita: Montblanc 149
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
Emozioni condivise... Ricordo l'attesa per la mia prima e unica 149! Bei momenti.king91 ha scritto:sono agitato perchè proprio oggi ho acquistato una montblanc meisterstuck 149 EF a 240 euro dopo lunga trattativa (spero di recensirla a breve).
sto aspettando con ansia di riceverla perchè questa attesa è snervante.( La penna che secondo me ogni appassionato deve avere perchè è il simbolo della casa tedesca.)
Vorrei conoscere le vostre opinioni a riguardo alle emozioni che si provano prima, duante all'arrivo del nuovo acquisto?
saluti
francesco

In generale, la fase di scelta e acquisto di una penna è per me quasi (sottolineo: quasi) più bella della penna in sé.
A proposito: lunedì o martedì acquisterò online la Lamy 2000 in metallo, che desidero da mesi. Il periodo dell'avvento comincia.

Facci sapere quando arriva la tua !
«La vida no es la que uno vivió, sino la que uno recuerda, y cómo la recuerda para contarla» GGM
- maczadri
- Vacumatic
- La mia penna preferita: Mont Blanc Meisterstuck 146
- Il mio inchiostro preferito: Alla ricerca del definitivo
E' tutta un'emozione, dal momento della scelta della penna, alla ricerca, alla trattativa, all'attesa, all'apertura del pacco e infine al caricamento con l'inchiostro preferito del momento e la prova di scrittura.
Luca
- king91
- Snorkel
Hai ragione il momento della scelta e bellissimo cercare e capire quale penna possa essere adatta per la propria vita e non dico collezione perché secondo me le penne devono essere usate nella vita quotidiana e non tenute in vertina...non sono contro i collezionisti ma io ogni giorno nella mia 24h inserisco le 2 penne che mi accompagneranno nella giornata e alla sera le ripongo accuratamente nella propria scatolaAndrea1979 ha scritto:Emozioni condivise... Ricordo l'attesa per la mia prima e unica 149! Bei momenti.king91 ha scritto:sono agitato perchè proprio oggi ho acquistato una montblanc meisterstuck 149 EF a 240 euro dopo lunga trattativa (spero di recensirla a breve).
saluti
francesco
In generale, la fase di scelta e acquisto di una penna è per me quasi (sottolineo: quasi) più bella della penna in sé.
A proposito: lunedì o martedì acquisterò online la Lamy 2000 in metallo, che desidero da mesi. Il periodo dell'avvento comincia.
Facci sapere quando arriva la tua !