
Aspetto con ansia fiduciosa


maxpop 55 ha scritto: Ho votato carica a pistone perché credo sia la più pratica, veloce e con più capienza d'inchiostro.
Ecco, ora sono ancora più curioso di vederlo...Daniele ha scritto:l'attuale evoluzione del pulsante di fondo non è implementato come sulle vintage, ovvero pulsantino e levetta separati ma è un sistema integrato.
La manutenzione sarebbe semplice in quanto il gruppo scrittura viene svitato, tipo pennini pelikan per intenderci, e con esso il sacchetto serbatoio.
Non siamo tutti uguali e con gli stessi gusti ........................... fortunatamente.FilippoP ha scritto:maxpop 55 ha scritto: Ho votato carica a pistone perché credo sia la più pratica, veloce e con più capienza d'inchiostro.![]()
Secondo me il pistone perde in tutte e tre le categorie...
sabbate ha scritto:Ma che forma e colore avrà ?
Meno male che "i gusti son gusti": a me la Delta FP500 è piaciuta subito e la considero, per dimensioni, forme, proporzioni, eleganza, sobrietà ed ora anche funzionamento, una delle migliori stilografiche contemporanee. La uso con estrema soddisfazione ogni giorno.stilrosso ha scritto:ma mi sa che non prenderò neanche questa (non ho preso la delta perché non mi piaceva in foto, figuriamoci dal vivo,)
comunque mai dire mai