Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti!
Sono da poco frequentatore di questo forum, poiché, dopo il mio primo guadagno, ho deciso di comprare una penna e, seguendo i vostri brillanti consigli, ho preso una Pellikan 150.
Prima avevo una penna a cartuccia comprata più per gioco che per altro a 7€ in una cartoleria che però non presenta alcuna scritta che consenta di identificarla.
Mi sono trovato benissimo coi vostri consigli e di tanto in tanto vengo a spulciare ancora qualche vecchio post per carpire utili informazioni e consigli per gli acquisti!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.La Pelikan M 150 è il miglior compromesso che si possa trovare tra qualità di scrittura,costo contenuto,eleganza e raffinatezza costruttiva.Insomma,è una penna fatta per scrivere.
Cordiali saluti
vikingo60 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia.La Pelikan M 150 è il miglior compromesso che si possa trovare tra qualità di scrittura,costo contenuto,eleganza e raffinatezza costruttiva.Insomma,è una penna fatta per scrivere.
Cordiali saluti
vikingo60 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia.La Pelikan M 150 è il miglior compromesso che si possa trovare tra qualità di scrittura,costo contenuto,eleganza e raffinatezza costruttiva.Insomma,è una penna fatta per scrivere.
Cordiali saluti
Non come le Montegrappa o le Visconti.......
Stavo per dirlo io,ma lo hai detto tu e hai fatto molto bene!
Cordiali saluti