Per fare due chiacchiere insieme su argomenti vari
Silente
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Pelikan M800/M200
Il mio inchiostro preferito: Quink Parker nero
Misura preferita del pennino: Fine
Arte Italiana FP.IT M: 107

Messaggio da Silente »

... Lo ammetto, anche il mio, che è nato come omaggio alla mia M800, doveva essere provvisorio, vista la scarsa qualità della foto... Provvederò!!
Twice the pride, double the fall [Count Dooku]
SJONES81
Artista
Artista
La mia penna preferita: Lamy 2000
Il mio inchiostro preferito: Diamine - Eau de Nil
Misura preferita del pennino: Fine

Messaggio da SJONES81 »

Gli amici dell'università, che mi vogliono un gran bene 8-) , forse (ma forse 8-) ) inconsapevoli di minare in maniera irrecuperabile la mia autostima, mi hanno confessato di aver colto molte somiglianze(forse troppe, non solo fisiche) tra me e Claus, personaggio creato da Lapis Niger (Matteo Palma, detto anche Napo).

Il confronto è nato dopo la visione di questo video:

Vada bene per la testa pelata, il corpo a forma di pera, il tavolo da disegno uguale o quasi al mio, con lo scaffale alle spalle piuttosto guarnito di libri e riviste; passi per l'abitudine di annotare cose su taccuini e "lastre di carta quadrettate"; passi pure per l'atteggiamento vagamente onirico, a tratti paranoico, ma spero, quanto meno, che non abbiano voluto darmi del ladro! :D
Ho fatto tesoro di tali considerazioni, tanto più che Claus lo trovo un personaggio molto interessante, soprattutto quando, in altri contesti, inneggia all'amore per lo spazio!
Il montaggio della bicicletta giapponese richiede una grande pace mentale.
R. M. Pirsig
Rispondi

Torna a “Chiacchiere in libertà”