Eppure ne ho già vista qualcuna simile...ma non riesco a ricordarmi dove

Mi sapete aiutare?
Marca, modello e magari se ha un minimo di valore....
Ps: scusate la qualità delle foto

Ti invito a leggere il Regolamento: per le richieste di valutazione ci sono delle limitazioni.lilloint ha scritto:Buon giorno a tutti...ho fra le mani questa penna e non riesco a capire di che marca e modello è.
Eppure ne ho già vista qualcuna simile...ma non riesco a ricordarmi dove![]()
Mi sapete aiutare?
Ps: scusate la qualità delle foto
Se non hai intenzione di usare le penne stilografiche, credo che il Forum non sia il posto giusto per te.lilloint ha scritto:Ok, scusate...ma ho delle penne e non so a chi chiedere...purtroppo non me ne intendo e vorrei sapere solo di cosa di tratta e se è da buttare via o posso provare a venderla visto che non le uso...
Comunque grazie
Vedo con dispiacere che continui a non voler capire. Dalla tua domanda sembrava che non avessi interesse per le penne stilpografiche in generale e volessi vendere quelle che avevi ; da lì la mia risposta . Ora che ti sei spiegato il discorso cambia.lilloint ha scritto:Io ho chiesto:
...ho fra le mani questa penna e non riesco a capire di che marca e modello è.
Eppure ne ho già vista qualcuna simile...ma non riesco a ricordarmi dove
Mi sapete aiutare?
Mi è stato gentilmente risposto da un membro del forum sul tipo di modello e non sul possibile valore (giustamente), dopodichè mi è stato fatto presente che per le valutazioni ci sono limitazioni e quindi di leggere meglio il regolamento cosa che ho subito fatto e compreso (e anche questo tutto giusto)
Ho spiegato che volevo solo informazioni per capire cosa avevo fra le mani e poter decidere (personalmente e liberamente) il futuro di tale penna.
Da qui un intervento a me poco gradito (non ve ne fregherà ma è così) poichè se non è possibile avere valutazioni (cosa che ho già capito e rispetto), almeno si può andare avanti con le informazioni oppure perchè non sono un super appassionato e voglio dar via 2-3penne (fra le varie che ho) che non uso non posso chiedere neanche questo e non è il sito giusto per me (come suggeritomi)?!
Il mio NON è un intervento a gamba tesa !! Tu non ti sei spiegato bene e poi hai usato un tono arrogante e poi è proprio così....sono a casa MIA e questo continui a dimenticarlo . Se siamo scortesi non vedo perchè continui a scrivere e a stare nel NOSTRO Forum !!!!lilloint ha scritto:Come denoto la scortesia è di casa allora...
perchè un malinteso ci può stare ed ho accettato tutti gli interventi fatti comprendendo il mio errore, ma il fatto che sia casa vostra non toglie il fatto che fra tutti solo il tuo intervento è stato scortese e oserei dire inappropriato.
Anche se sei un moderatore c'è modo e modo di intervenire!
Anche con ragione non penso che un ospite a casa tua, se fa un errore e lo ammette (oltretutto con incomprensione reciproca!) gli dici che quello non è posto per lui...
Ma probabilmente mi sbaglio, visto che giustifichi il tuo intervento a "gamba tesa" come fosse un tuo diritto solo perchè è "casa tua" mentre io che sono ospite ovviamente faccio interventi "non graditi"
Complimenti!!
Grazie sinceramente a chi gentilmente mi ha fatto notare l'errore ed a chi ha dato le informazioni sulla penna...