So bene che non sei nuova a queste cose, Brunella: ho avuto occasione di ammirare i tuoi bellissimi lavori.
Io ho scelto gli inchiostri quando, l'anno scorso, cercavo un modo di rappresentare le cose che mi permettesse di dipingere nel disegnato e di disegnare nel dipinto. Quando, casualmente, ho messo insieme stilografica e pennello è stata una folgorazione "sulla via di Damasco".
Si, immagino! Io ancora sono cosi:
Ora mi piacerebbe trovare un bell'inchiostro arancio. Devo farmi un bel giretto sul forum dedicato agli inchiostri..
Ultima modifica di Giverny71 il venerdì 8 novembre 2013, 12:35, modificato 1 volta in totale.
"Chiudo gli occhi per vedere.."
Paul Gauguin
--------------------------
Il diamine sunset, un bell'arancio carota/ace è piuttosto "sodo". Un mese in una penna inutilizzata tenuta in verticale e sembra che qualcuno te l'abbia dipinta con l'antiruggine.
Ma una tonalità bellissima !!!
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Ottorino ha scritto:Il diamine sunset, un bell'arancio carota/ace è piuttosto "sodo". Un mese in una penna inutilizzata tenuta in verticale e sembra che qualcuno te l'abbia dipinta con l'antiruggine.
Ma una tonalità bellissima !!!
Ho appena dato un'occhiata..Mi sa che presto faro' una capatina in un bel negozio non lontano da me..
Paul Gauguin
Ne ho provato un altro, con gli stessi materiali.
Almeno finchè non riesco a procurarmi quelli che ho gia' adocchiato e/o quando qualcuno, in un violento attacco di generosità tipico del suo essere, non mi omaggera' con una carica di prezioso inchiostro a mia scelta
Allegati
071120131612.jpg (90.15 KiB) Visto 7138 volte
Paul Gauguin
Wow, ho assistito pressoché in diretta alla pubblicazione di questo tuo nuovo lavoro!!!
La tridimensionalità che hai saputo conferire è impressionante! Grazie Giverny, è un ulteriore bellissimo regalo che ci hai fatto
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Irishtales ha scritto:Wow, ho assistito pressoché in diretta alla pubblicazione di questo tuo nuovo lavoro!!!
La tridimensionalità che hai saputo conferire è impressionante! Grazie Giverny, è un ulteriore bellissimo regalo che ci hai fatto
Grazie a voi.
Siete voi, che fate un regalo a me, scrivendo quel che conoscete sugli inchiostri..
E' un paio di giorni che non faccio altro che provare e la mia bic, e' quasi, sob, esaurita..E vabbeh, tanto tra un po, c'e' il penshow.
Paul Gauguin