Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Mi sono appassionato da pochi giorni di stilografiche e sono possessore di una Parker Sonnet. Ho anche un' Aurora e una Dupont ma purtroppo non stilografiche spero di diventare un esperto seguendo questo forum e piano piano di far crescere la mia collezione
Tranquillo, questo è il posto giusto!
In altro a destra c'è il collegamento al wiki se vuoi saperne di più e il forum è pronto a rispondere a tutte le tue domande.
Per favore inserisci la località dal quale scrivi.
Ho sentito dire che le ultime Parker Sonnet prodotte scrivono davvero molto bene.
anzitutto un caloroso benvenuto, ma ti avviso, tieni conto che con le stilografiche una volta iniziato il problema non è tanto smettere, quanto anche solo fermarsi...
Sappi che una volta entrato nel giro, non se ne esce più! massimo rischio di dipendenza!
E dopo le stilogragiche scoprirai anche gli inchiostri e allora il livello di non ritorno sarà raggiunto!
grazie a tutti per il caloroso benvenuto... per quanto riguarda gli avvisi sulla dipendenza da stilografiche sappiate che l avviso arriva troppo tardi ahaha ormai la dipendenza è partita e non la ferma piu nessuno... dipendenza che tra l altro si aggiunge a quella da orologi. Comunque la passione per le stilografiche penso di averla sempre avuta dentro di me solo che recentemente un amico ne ha comprata una e cosi ecco che è esplosa, in effetti ho la passione di tutto cio che unisce tecnica a estetica quindi automobili, orologi e penne.