Nemmeno io ne ho tantissimi, ma devo dire che tutti quelli che ho usato, tranne il Majestic Blue e il Blue-Black, li ho ricomprati.
E sono contentissimo che finalmente ci sia il Midnight Blue in cartucce, mancava un blu scuro in cartucce.
Avessero "incartucciato" il Presidential, avrei fatto i salti di gioia.
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Quale Diamine?
- Phormula
- Siringa Rovesciata
- La mia penna preferita: Lamy 2000 F
- Il mio inchiostro preferito: R&K Phormula Blau
- Misura preferita del pennino: Medio
- Arte Italiana FP.IT M: 006
Quale Diamine?
E' scientificamente provato. Acquistare penne stilografiche e scrivere con la penna stilografica sono due hobbies distinti.
-
- Snorkel
Quale Diamine?
la mia serata sta passando tra i ritagli di prove incollate una sopra l'altra per scegliere cosa comprare lunedì quando finalmente farò la mia spesa colorata.
un ringraziamento all'utente Cybaea di FPN che ha compilato 8 fogli con una riga per ogni colore del catalogo diamine su due tipi diversi di carta
he made my day...che tra l'altro è sabato e me ne sono accorto ora..maledetti festeggiamenti di halloween
(questi sono quelli arrivati in "semifinale")un ringraziamento all'utente Cybaea di FPN che ha compilato 8 fogli con una riga per ogni colore del catalogo diamine su due tipi diversi di carta

he made my day...che tra l'altro è sabato e me ne sono accorto ora..maledetti festeggiamenti di halloween

Quale Diamine?
Il black blue è formidabile, un vero blu scuro con carattere - niente tendenze al grigio o al verde- e vale anche con pennini fini.
Consigliatissimo
Consigliatissimo