ma è difficile da usare,
ma si tiene come le altre penne
eccc eccc

Boh, li trovate tutti voi quelli che hanno le fisime per le penne, l'ultima visita in un ufficio postale si è svolta firmando la ricevuta con la 540 caricata a Jentle Ink marrone, e l'impiegata non si è minimamente scomposta. In realtà l'impressione era che non gliene potesse importar meno della penna che usavo.Irishtales ha scritto:A me giorni fa è capitato involontariamente di gettare il panico in un piccolo ufficio postale a causa di una....Sheaffer Imperial!!!
Al momento della firma, estraggo dalla borsa il pericoloso oggetto e l'impiegata fa un salto sulla sedia e grida "No, no, no!!! Ferma!!! Cos'è quella?"
E' capitato anche a me;solo che io respingo sdegnosamente la BIC e uso la vecchia Paper Mate biro,cho ho sempre con me per ogni occasione.Irishtales ha scritto:A me giorni fa è capitato involontariamente di gettare il panico in un piccolo ufficio postale a causa di una....Sheaffer Imperial!!!
Al momento della firma, estraggo dalla borsa il pericoloso oggetto e l'impiegata fa un salto sulla sedia e grida "No, no, no!!! Ferma!!! Cos'è quella?"
Ovviamente si sono tutti voltati di scatto a guardare, neanche indossassi una cintura esplosiva pronta ad esplodere! Sono rimasta immobile con la mano "armata" di penna a mezz'aria, e dopo due secondi, serviti a capacitarmi di quanto schizofrenico sia il mondo, ho seraficamente risposto "E' una penna. Stilografica. Inchiostro nero".
Ma l'impiegata mi ha prontamente sventolato sotto il naso una vecchia biro sudicia e impiastricciata di scotch, e sbrigativamente mi ha intimato "Usi questa!"
Ho ubbidito, rimproverandomi in cuor mio di non essermi ricordata che fra uffici postali e stilografiche non c'è alcun ...trait d'union....
Perché probabilmente non c'era sotto la carta copiativa; io invece dovevo riscuotere un vaglia e con una stilo in effetti, specie per chi ha un tratto come il mio, la firma sul foglio sottostante non si sarebbe minimamente vista.piccardi ha scritto:Boh, li trovate tutti voi quelli che hanno le fisime per le penne, l'ultima visita in un ufficio postale si è svolta firmando la ricevuta con la 540 caricata a Jentle Ink marrone, e l'impiegata non si è minimamente scomposta.
Devi decidermi a riprendere la mia 51 "da ricalco"... Più probabile che ti si buchi la carta che ti si pieghi il pennino.Silente ha scritto: Semplicemente per non rovinare il pennino calcando troppo... In questo caso tra i meandri del mio zainetto si trova sempre un'anonima Pilot G7 nera...