Ho seguito le istruzioni online, ho persino guardato un video su youtube che sembra farla molto facile, ma con me semplicemente non funziona.
Ho ripetutamente ruotato il fondo della m400 in senso antiorario fino in fondo. Ho inserito nell' inchiostro il pennino e con lentezza l'ho ruotato nuovmente in senso orario. Non che la procedura duri molto, la ruzzolina in fondo sia per aprirsi sia per chiudersi gira su se stessa 5-6 volte. Alla fine dell'operazione la penna è vuota. Scrive su un foglio, ma credo solo per il poco inchiostro che ci è entrato per intinzione. Ho anche portato a termine la procedura facendo cadere 3-4 gocce di inchiostro ruotando il fondo della penna e poi ho "fatto uscire l'aria in eccesso" (sentendomi un po' ridicolo con la penna chiaramente vuota, ma volevo portare a termine la procedura in attesa di una illuminazione...)
Niente. Non capisco proprio che cos'abbia. Ho provato a cercare problemi simili, ma a parte il consiglio di ripetere l'operazione più volte, non ho trovato altre spiegazioni. Che il pistone sia rotto?
