Ciao a tutti!
Io l'ho vista da vicino (e avuta per le mani), e per i miei gusti questa tua ultima descrizione è alquanto appropriata.raffaele90 ha scritto: Non ne ho mai avuta una in mano quindi, oltre alla foto che ci ho mostrato, non saprei dirvi di più! Può essere anche che sia una vera schifezza!!
E per questa volta ci limiteremo ai soli pomodori!raffaele90 ha scritto:.... Ok, mettetemi pure alla gogna
Ma non hai letto il regolamento...?raffaele90 ha scritto:Esteticamente non piace a nessuno vero? Ok, mettetemi pure alla gogna
Hai ragione!gianpi73 ha scritto:
Ma non hai letto il regolamento...?
Se insisiti sulla bellezza della penna ed il fatto che ti piace, ti levano una stella...
scherzo, naturalmente.
Sbagliato, le Montblanc mi piacciono molto, ma quelle più vecchie di me. La loro produzione attuale non mi dice quasi nulla, con rare eccezioni (la Hemingway e la Cristie, che ormai tanto attuali manco sono più...). L'unica edizioni limitata recente decente alla fine è la Swift, che in foto pareva un patocco, e dal vivo invece si è rivelata gradevole. Sulla produzione ordinaria: le repliche delle antiche sono belle, ma non reggono il confronto con gli originali mentre le altre non mi dicono nulla.raffaele90 ha scritto: Hai ragione!Poi mi pare che a Simone non piacciano le Mont Blanc quindi è meglio che non continui a parlarne che se no mi espelle dal forum