Chiedo aiuto ai Sailoristi...

Tecniche e consigli per l'uso, la manutenzione e la riparazione delle penne stilografiche.
raffaele90

Messaggio da raffaele90 »

Figurati, sono contento di averti aiutato! Guarda, io ne ho sistemati un po' di pennini, sopratutto in acciaio e rigidi in oro 18kt. Un 21kt non penso proprio che riuscirei a sistemarlo visto le sue caratteristiche.
A volte sistemare i pennini è ancora più difficile perchè l' alimentatore arriva molto vicino alle due punte rendendo difficile metterci le mani sopra.
gabriele696
Snorkel
Snorkel

Messaggio da gabriele696 »

viene da guardare con diffidenza le aste con spedizione dal giappone..se poi la penna scrive male quanto costa rimandarla indietro? :?
raffaele90

Messaggio da raffaele90 »

gabriele696 ha scritto:viene da guardare con diffidenza le aste con spedizione dal giappone..se poi la penna scrive male quanto costa rimandarla indietro? :?
La penso come te. Purtroppo non è la prima Sailor che vedo con questo difetto e purtroppo non c'è assistenza tecnica ufficiale in Italia quindi risulterebbe difficile anche risolvere eventuali problemi. Io penso comunque che ne valga la pena perchè il risparmio. comprando dal Giappone, è davvero enorme quindi si potrebbe anche decidere di prendersi il rischio. Io la mia l'ho comprata da un rivenditore italiano e l'ho pagata parecchio a causa della lunghissima catena di distribuzione che fa arrivare le Sailor fino in Italia e che fa lievitare di parecchio il prezzo finale.
Rispondi

Torna a “Tecnica e riparazioni”