Figurati, sono contento di averti aiutato! Guarda, io ne ho sistemati un po' di pennini, sopratutto in acciaio e rigidi in oro 18kt. Un 21kt non penso proprio che riuscirei a sistemarlo visto le sue caratteristiche.
A volte sistemare i pennini è ancora più difficile perchè l' alimentatore arriva molto vicino alle due punte rendendo difficile metterci le mani sopra.
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Chiedo aiuto ai Sailoristi...
-
- Snorkel
viene da guardare con diffidenza le aste con spedizione dal giappone..se poi la penna scrive male quanto costa rimandarla indietro? 

La penso come te. Purtroppo non è la prima Sailor che vedo con questo difetto e purtroppo non c'è assistenza tecnica ufficiale in Italia quindi risulterebbe difficile anche risolvere eventuali problemi. Io penso comunque che ne valga la pena perchè il risparmio. comprando dal Giappone, è davvero enorme quindi si potrebbe anche decidere di prendersi il rischio. Io la mia l'ho comprata da un rivenditore italiano e l'ho pagata parecchio a causa della lunghissima catena di distribuzione che fa arrivare le Sailor fino in Italia e che fa lievitare di parecchio il prezzo finale.gabriele696 ha scritto:viene da guardare con diffidenza le aste con spedizione dal giappone..se poi la penna scrive male quanto costa rimandarla indietro?