Figurati, sono contento di averti aiutato! Guarda, io ne ho sistemati un po' di pennini, sopratutto in acciaio e rigidi in oro 18kt. Un 21kt non penso proprio che riuscirei a sistemarlo visto le sue caratteristiche.
A volte sistemare i pennini è ancora più difficile perchè l' alimentatore arriva molto vicino alle due punte rendendo difficile metterci le mani sopra.
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Chiedo aiuto ai Sailoristi...
-
- Snorkel
- Messaggi: 172
- Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 15:52
Chiedo aiuto ai Sailoristi...
viene da guardare con diffidenza le aste con spedizione dal giappone..se poi la penna scrive male quanto costa rimandarla indietro? 

Chiedo aiuto ai Sailoristi...
La penso come te. Purtroppo non è la prima Sailor che vedo con questo difetto e purtroppo non c'è assistenza tecnica ufficiale in Italia quindi risulterebbe difficile anche risolvere eventuali problemi. Io penso comunque che ne valga la pena perchè il risparmio. comprando dal Giappone, è davvero enorme quindi si potrebbe anche decidere di prendersi il rischio. Io la mia l'ho comprata da un rivenditore italiano e l'ho pagata parecchio a causa della lunghissima catena di distribuzione che fa arrivare le Sailor fino in Italia e che fa lievitare di parecchio il prezzo finale.gabriele696 ha scritto:viene da guardare con diffidenza le aste con spedizione dal giappone..se poi la penna scrive male quanto costa rimandarla indietro?