scossa ha scritto:Penso di dimostrarne meno di quelli che ho;
me ne danno meno di quelli che penso di dimostrare;
me ne sento meno di quelli che me ne danno:
praticamente un bimbo!
Sei una persona introversa, per caso? Perché è stata individuata una certa relazione tra l'introversione e i lineamenti infantili (neotenia)
Io ne sono il classico esempio
Ultima modifica di Inky il domenica 20 ottobre 2013, 14:38, modificato 1 volta in totale.
scossa ha scritto:Penso di dimostrarne meno di quelli che ho;
me ne danno meno di quelli che penso di dimostrare;
me ne sento meno di quelli che me ne danno:
praticamente un bimbo!
Sei una persona introversa, per caso? Perché è stata individuata una certa relazione tra introversione e i lineamenti infantili (neotenia).
Io ne sono il classico esempio
Ovviamente stavo "esagerando": da 53 scendere a "bimbo" la vedo difficile assai ...
Cordialità.
Marco
___ Se devi scegliere tra avere ragione ed essere gentile, scegli di essere gentile ed avrai sempre ragione.
Mia moglie dice sempre: "Io ho due bambini: uno ha 56 anni".
Dimostro meno dei miei 56 ? Sicuro, ma è sempre stato così. Un giorno di 30 anni fa stavo andando da un cliente con la mia vecchia Renault 5, e sono stato fermato ad un posto di blocco dalla Guardia di Finanza. Si avvicina un finanziere, scuote la testa e mi fa: "A regazzì, ma ce l'hai la patente?"
Sono rimasto per qualche ora senza connessione Internet, e ho conosciuto delle persone stupende qui a casa.
Dicono di essere la mia famiglia.
Dipende da come sono messo, se ho i capelli ordinati (cresta abbastanza punk ma non colorata) maglia a maniche corte e pantaloni corti in modo che il colore originale della mia pelle non si veda poi tanto, pochissimi, se sono un poco più coperto direi sui 30 anni eppure come dice il mio nickname ne ho 72..
“Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.” Voltaire