Promette beneFenice ha scritto:"Mamma, non sai che giornataccia!!! Ho dovuto scrivere con le penne a sfera! UN INCUBO!!!"

Promette beneFenice ha scritto:"Mamma, non sai che giornataccia!!! Ho dovuto scrivere con le penne a sfera! UN INCUBO!!!"
Lo so che mi ripeto, ma mica e' scemo!Fenice ha scritto:Il Fenomeno, a scuola va di Lamy Nexx e Lamy Nexx M.
A casa ... usa la Realo!!!!![]()
Il prossimo anno prima mediaFenice ha scritto:Il FENOMENO, è di una coerenza spaventosa.
Visto che va in 5° elementare ... fino ad ora, mi ha portato a casa solo 5!!!
- 5 in comprensione del testo;
- 5 in grammatica;
- 5 in verifica di italiano.
Però in compenso ha una bella grafia e rende vivaci i suoi quaderni usando - per ogni paragrafo - inchiostri diversi!
Ho comprato a mio figlio , anzi ha scelto, la Lamy Nexx, e lui stesso ha detto che è la miglior penna che provato finora, perchè ha l'impugnatura ergonomica, ( non ha detto "ergonomica" ma il senso era quello).Fenice ha scritto: "Mamma, con le Lamy Nexx riesco a tenere la penna in modo corretto!"
Presta attenzione, i problemi della colonna vertebrale spesso iniziano così..rbocchuzz ha scritto: Non sono proccupato della postura di presa della penna ... ma di come sta seduto, anzi arrampicato sulla sedia, non so come si faccia a studiare in quella posizione.
OTAlexander ha scritto:Presta attenzione, i problemi della colonna vertebrale spesso iniziano così..rbocchuzz ha scritto: Non sono proccupato della postura di presa della penna ... ma di come sta seduto, anzi arrampicato sulla sedia, non so come si faccia a studiare in quella posizione.