Ne trovai una anch'io tempo fa su un mercatino; ad occhio e croce direi che é orientale (Taiwan. Giappone o giù di li), ma non ti saprei dire il costruttore; carica a cartuccia tipo Pelikan, va bene anche per mani piccole ed é leggera, il pennino non é male e la penna nel complesso fa il suo onesto lavoro.
wallygator ha scritto:Ne trovai una anch'io tempo fa su un mercatino; ad occhio e croce direi che é orientale (Taiwan. Giappone o giù di li), ma non ti saprei dire il costruttore; carica a cartuccia tipo Pelikan, va bene anche per mani piccole ed é leggera, il pennino non é male e la penna nel complesso fa il suo onesto lavoro.
Grazie!
E'una penna usata che mi è stata regalata da mia zia, non so di che periodo sia... non è male, io mi ci trovo bene anche se l'ho messa da parte per il momento.
Però ha il caricamento a stantuffo, non a cartuccia!
ciao ce l'ho anch'io diversa colore radica molto bella e grande e massiccia, funziona bene con stantufo sempre presa in un mercatino dell'usato era nuova con lo stantufo inserito infatti la uso con lo stantufo come la parker 51 vacumatic. un pò più piccolo ma efficace. che pensate un pò lo uso nella shaffer a cartucce.
ciao