Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Ciao Giorgio! In quale branca sei specializzato? Mi ispiri fiducia
Correggimi se sbaglio:
anni fa in ambito medico le stilografiche erano molto utilizzate. Quando ero bambino vedevo diversi medici sfoggiare la loro fiammante Mont Blanc mentre ora mi pare che l' usanza si sia un po' persa. Sbaglio?
Sono specializzato in Anestesia e rianimazione specialità esercitata per alcuni anni; successivamente ho avuto la convenzione con il SSN e dall' '84 faccio il medico di famiglia.
In tutta la provincia di Lecce MMG che usano la stilografica credo ... le dita di una mano o, addirittura, giù di lì; indagine non ufficiale ma attendibile, riportata dai collaboratori scient. del farmaco che vedono un po' tutti i medici. Un tempo era diverso; una 149 era emblematica di tutto! - Saluti Giorgio