Da non credere..... sono anche riuscito a fare delle foto decenti

Parli di cessioni, dove vuoi che finisca...fab66 ha scritto: Ed adesso lo ritrovo nel mercatino... colex se vuoi ti mando foto artistiche della ancora![]()
![]()
fab66 ha scritto:Simone, mi puoi accusare di tutto tranne di essere "troppo sottile"![]()
![]()
![]()
![]()
Se pensi il titolo sia fuorviante cambialo come vuoi, trattasi di miei nuovi arrivi e non di tentata vendita.
Vieeeni a Torino Vieeeni, il gianduiotto di Pepino ti apettafab66 ha scritto:Ciao, sono moderatamente soddisfatto, la quiete familiare per ora resiste![]()
![]()
Di queste tre preferisco la everest in celluloide, le cosiddette marche minori (ma poi perchè...) a me piacciono un sacco.
Ci sono però dei seri problemi all'orizzonte:
pen show ottobre a torino (confermato)
pen show acps ottobre (MI) novembre (BO) - negli anni scorsi erano questi i periodi
Almeno ad uno dei due di ottobre vorrei essere presente (bologna sicuro) ed andare per guardare e basta non è bello![]()
Ciao Filippo, è una 22FilippoP ha scritto:Che modello è l'Ancora?
Milano, vista la coincidenza, slitterà quasi sicuramente ad anno nuovo (febbraio indicativamente). Quindi preparati per torino. Bologna si farà, ma deve esser fissato ufficialmente. L'idea sarebbe di provare a spostare anche quello al Sabato, ma la decisione è da prendere.fab66 ha scritto: Ci sono però dei seri problemi all'orizzonte:
pen show ottobre a torino (confermato)
pen show acps ottobre (MI) novembre (BO) - negli anni scorsi erano questi i periodi![]()
Almeno ad uno dei due di ottobre vorrei essere presente (bologna sicuro) ed andare per guardare e basta non è bello![]()