E' un negozio ma di solito dà anche informazioni tecniche
Saluti
Tommaso Leante
si...la foto l ho presa da li...pur visitando spesso il sito della parker nn me ne sono mai accorto dell esistenza di questo modello...ma notizie sulla lunghezza ancora nn ho trovato nulla...
Bella è bella. Tecnologica è tecnologica. Ma scriverà? Io della Parker ho una Duofold (costo simalare alla Premier black edition), ma è la penna che uso con meno frequenza, poiché non mi dà quelle soddisfazioni che mi danno altre stilografiche, anche infinitamente più economiche (Lamy Studio o Pelikan M215, per citarne due).
Anche perché con 300 € si trovano le Pelikan M800 o le Sailor Realo, che, secondo me, hanno una ben altra qualità di scrittura.
Kind of Blue ha scritto:
Anche perché con 300 € si trovano le Pelikan M800 o le Sailor Realo, che, secondo me, hanno una ben altra qualità di scrittura.
Kind of Blue ha scritto:Bella è bella. Tecnologica è tecnologica. Ma scriverà? Io della Parker ho una Duofold (costo simalare alla Premier black edition), ma è la penna che uso con meno frequenza, poiché non mi dà quelle soddisfazioni che mi danno altre stilografiche, anche infinitamente più economiche (Lamy Studio o Pelikan M215, per citarne due).
Salus
KoB
Purtroppo le Parker non sono più quelle di un tempo;perfino le Duofold (top di gamma,di cui feci nel Forum una recensione) lasciano molto a desiderare.
Cordiali saluti
Kind of Blue ha scritto:Bella è bella. Tecnologica è tecnologica. Ma scriverà? Io della Parker ho una Duofold (costo simalare alla Premier black edition), ma è la penna che uso con meno frequenza, poiché non mi dà quelle soddisfazioni che mi danno altre stilografiche, anche infinitamente più economiche (Lamy Studio o Pelikan M215, per citarne due).
Salus
KoB
la penso come te...non mi trovo bene con i pennini della parker...li trovo eccessivamente rigidi e con un flusso poco regolare...