Buona sera a tutti voi,
è da un pò di tempo che giro su vari siti specializzati e mi soffermo sempre più spesso su questa Delta Fusion; mi piace molto la forma arrotondata e soprattutto l' accostamento cromatico arancio/nero e molto interessante il corpo in cellulosa; l'unica cosa che mi lascia perplesso è il caricamento che è solo a converter/cartuccia. Cosa ne pensate di questa casa e della penna in oggetto ? Grazie
http://www.delta-pen.it/prodotti/dolcev ... usion.html
ciao
roberto
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Delta Fusion
- Ottorino
- Tecnico - Moderatore
- La mia penna preferita: Doric donatami da Fab66
- Il mio inchiostro preferito: colorato brillante o neronero
- Misura preferita del pennino: Stub
- FountainPen.it 500 Forum n.: 096
- Fp.it ℵ: 022
- Fp.it 霊気: 022
Non credo che troverai molti detrattori tra i frequentatori del Forum, visto che la Delta ci ha fornito le penna del cinquecentesimo iscritto.
Qui
viewforum.php?f=37
potrai trovare tutto quello che cerchi su pregi, difetti, discussioni, litigate e quant'altro possa essere stato scritto sul pennino Fusion.
Buona lettura !!!

Qui
viewforum.php?f=37
potrai trovare tutto quello che cerchi su pregi, difetti, discussioni, litigate e quant'altro possa essere stato scritto sul pennino Fusion.
Buona lettura !!!
C'è rimedio ? Perché preoccuparsi ? Non c'è rimedio ? Perché preoccuparsi ?
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Un bel panorama si vede dopo una bella salita
Delta Fusion
Del pennino Fusion (EF) che uso sulla mia favolosa FP 500, non posso che parlare bene ; fin da subito ha scritto con una scorrevolezza incredibile e non mi ha mai dato problemi.
Personalmente (ripeto "personalmente") non amo il caricamento cartuccia/converter, quindi non prenderei neppure in considerazione questa penna, anche se esteticamente é molto attraente.
stefano
Personalmente (ripeto "personalmente") non amo il caricamento cartuccia/converter, quindi non prenderei neppure in considerazione questa penna, anche se esteticamente é molto attraente.
stefano