Ciao a tutti,
vi scrivo per mostrarvi una mia "rivisitazione" del gotico. Il pennino era 1.5 di una pilot.. mi sembra.
Avevo smesso da circa due anni di esercitarmi ed ora sto riprendendo, con l'italico però.
Avrei molte domande da farvi però preferisco leggere prima un pò il forum per non rischiare di fare domandi inutili...
a presto
saverio
Mostra Scambio - Pen Show - di Firenze
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
17 maggio 2025 - Hotel AC Marriot, via Luciano Bausi, 5
Infinito
- Irishtales
- Moderatrice
- La mia penna preferita: Wahl-Eversharp Doric
- Il mio inchiostro preferito: Levenger - Forest
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- FountainPen.it 500 Forum n.: 087
- Arte Italiana FP.IT M: 044
- Fp.it ℵ: 011
- Fp.it 霊気: 018
- Fp.it Vera: 033
Incantevole!
Incantevole davvero, non trovo altre parole....bravissimo!
Per i quesiti non preoccuparti, nessuna domanda è mai inutile! E' sempre meglio consultare i temi già trattati prima di inserire nuovi argomenti solo per il fatto che magari le stesse domande sono già state fatte e ci sono già le risposte. Ma, male che vada, se ci fossero topic molto simili, si possono sempre unire gli argomenti: i mod. ci sono apposta...
Incantevole davvero, non trovo altre parole....bravissimo!

Per i quesiti non preoccuparti, nessuna domanda è mai inutile! E' sempre meglio consultare i temi già trattati prima di inserire nuovi argomenti solo per il fatto che magari le stesse domande sono già state fatte e ci sono già le risposte. Ma, male che vada, se ci fossero topic molto simili, si possono sempre unire gli argomenti: i mod. ci sono apposta...

"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao
Daniela
Daniela