http://sdrv.ms/164KNR4 eccole in foto...
..ho provato a usare la Freccia!... dopo averla per bene pulita, e come ai tempi della scuola, scrivere con una Stilografica... ha sempre il suo fascino!!!!Irishtales ha scritto:Ciao Cecco, benvenuto!
Prima che tu possa involontariamente disattenderlo, ti invito a leggere il Regolamento con attenzione (per quanto riguarda vendite e valutazioni)![]()
Detto ciò, come ti trovi con le penne ereditate? Hai provato a scriverci? Sono sicura che provarle ti farà subito apprezzare le differenze che ci sono fra il loro modo di "lasciare un segno" e ti appassionerai anche tu al favoloso mondo della stilografica (e della scrittura).
Ciao Cecco,cecco78 ha scritto:..ma come faccio a chiedere info se non ho modo di poter accedere alla sezione?... mi serve fare circa 30 post!!!.... o 21.. non ricordo...
se almeno mi sappiate dire che nome hanno le mie penne, posso seguire delle sezioni dedicate....
grazie
...giusto... scusate... ma i paletti ci voglion!!!!piccardi ha scritto:Ciao Cecco,cecco78 ha scritto:..ma come faccio a chiedere info se non ho modo di poter accedere alla sezione?... mi serve fare circa 30 post!!!.... o 21.. non ricordo...
se almeno mi sappiate dire che nome hanno le mie penne, posso seguire delle sezioni dedicate....
grazie
anzitutto benvenuto, poi però ti faccio presente che il forum non è un servizio di valutazioni, e dopo un po' che avevamo persone che veniva qui per farsi fare una valutazione e poi sparire, ci siamo sentiti un pelino troppo sfruttati ed abbiam deciso di mettere alcuni paletti.
Non conosco le sfere (di cui non mi sono mai interessato) ma la Otho Freccia è una penna interessante, sostanzialmente una Sailor Trident prodotta con altro marchio. Ha tre pennini montati a piramide e scrive su tutti i lati e con ampie inclinazioni, ma puliscila bene (con acqua) quando la riponi perché con tre pennini tende ad intasarsi.
Simone