Non avendo sotto mano il flacone, non posso confermarvelo ma vi consiglierei di prestarci particolare attenzione anche dopo pochi mesi dall' apertura.
La mia ragazza mi ha portato l' altro giorno uno stub della Twsbi Diamond, utilizzato sempre con inchiostro sheaffer, parzialmente otturato. Ho tentato di pulirlo con insistenza usando acqua e sapone per i piatti ma i miei numerosi tentativi non hanno risolto la situazione. Facendo fluire l' inchiostro dalla punta, svitando il fondello, esso invece di riempire l' alimentatore e poi sgocciolare dalla punta, pare dividersi in due e passare sia per la punta che per il foro di aerazione del pennino. Questo non è normale perchè il mio stub(assolutamente identico), sgocciola solo dalla punta e il suo, in particolar modo, scrive molto male, gratta sul foglio e ha un flusso scarso, decisamente altalenante, con blocchi vari. Il mio, al contrario, funziona benissimo e dopo aver lavato diverse volte il suo e averlo ispezionato alla lenti 30x e 60x, ho supposto la formazione di un grumo all' interno del canale dal momento che il pennino è in ordine.
Sabato proverò a distruggere tutte le possibili incrostazioni con una lavatrice ad ultrasuoni e vi farò sapere!