Ho scassato un Brown serie 3 e in seguito ho acquistato un Remington davvero molto bello che mi permetteva di tagliare la barba con precisione millimetrica. Dopo 2 anni di utilizzo ho deciso di smontare la lama per oliare il meccanismo e... indovinate? Prima di sono rotti instantaneamente i gancetti in plastica schifosa che fissavano la lama al corpo del rasoio e in seguito un po' d'acqua che avevo usato per pulire la lama è penetrata all' interno e ora il rasoio fa esattamente ciò che vuole: cambia millimetraggio, si accende e si spegne da solo e sembra praticamente impazzito. Sono incaz... nero perchè tenevo molto a quel rasoio e dopo ogni regolazione o rasatura completa era davvero molto soddisfatto. Sono stufo di spendere 80/100 euro ogni due anni per ritrovarmi sempre il rasoio sistematicamente rotto, è frustrante... Sembra quasi che lo facciano apposta: vuoi risparmiare sulle lamette usando il rasoio elettrico? Bene! Allora faremo in modo di fartelo cambiare ogni 2/3 anni. Dannato consumismo. Mi verrebbe davvero voglia di smettere di tagliarla e farmi chiamare Gandalf dagli amici

Voi mi consigliate qualche prodotto? Dal momento che non si tratta di penne non credo che ci siano problemi se voi mi comunicaste dei link ai negozi, anzi ve ne sarei grato.
Ciao a tutti!