piccardi ha scritto:volevo che avvenisse con questo messaggio, ma non ho fatto in tempo.
Comunque per chi non se ne fosse accordo abbiamo appena passato i 60000 messaggi... E son passati pochi mesi dal traguardo dei 50000, a questo ritmo non ci vorrà tanto ad arrivare ai 100000.
Simone
Grandissimi!
Sarebbe interessante vedere un diagramma cartesiano, numero di messaggi/tempo.
Sono d'accordo con Daniele. Mi sa che, avanti di questo passo, se si fa una celebrativa ogni 500 iscritti, avremo 3 penne celebrative all' anno da sfoggiare
Non è passato molto tempo dal 1000esimo iscritto e siamo già vicini ai 1500 iscritti ehehehe
Che forza questo forum!
Allora perché non facciamo la penna del 1374 iscritto?
La prossima celebrativa sará per il x000 iscritto...
Quindi datevi da fare per ampliare ai vostri conoscenti e amici il verbo della stilografica.
uh.. peccato... ci contavo davvero tanto
Ti capisco.
Io ho fatto in tempo per la Omas del millesimo iscritto, ma mi dispiace immensamente di aver perso la SPETTACOLARE Delta del 500°.
Mi imbattei nel Forum a cose già fatte
In ritardo, ma mi unisco anche io ai ringraziamenti rivolti a chi consente tutto questo.
Sono molte persone, ci sono coloro che mettono a disposizione la conoscenza tecnica informatica, coloro che mettono a disposizione le risorse hardware e la connettivita', coloro che mettono a disposizione il proprio tempo e la propria conoscenza tecnica nell'ambito delle stilografiche impegnandosi come moderatori, come esperti storici, come esperti tecnici....
Si tratta di un "microcosmo" bene impostato e per questo, da utilizzatore, devo essere grato a chi lo ha creato e a chi ne consente il corretto funzionamento.
Grazie ancora.
Voglio unirmi a chi lo ha già fatto nel ringraziare tutti coloro che in un modo o in un altro rendono possibile l'esistenza di questo meraviglioso forum!!!