sono nuovo del forum. Dopo un paio d'anni di uso di una stilografica (una Lamy Safari prima e una Montegrappa poi), ultimamente ho deciso di approfondire la calligrafia.
Sto iniziando adesso, spero di trovare qua cose interessanti e di poter contribuire con le mie esperienze
Ciao e benvenuto!
E' sempre una gioia accogliere un nuovo iscritto e per me lo è in modo particolare se è interessato alla calligrafia!
Sono certa che oltre alle preziose informazioni che troverai sulle stilografiche (a proposito, hai dato un'occhiata al nostro Wiki? Collegamento in alto a destra) anche nella sezione Calligrafia avrai molto da curiosare e spero anche molto da raccontare e condividere!
Buon fine settimana e buon scrittura!
Ps: siamo curiosi. Facci sapere da dove scrivi, inserendo la tua località nel pannello di controllo utente
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
anzitutto un caloroso benvenuto, poi ti consiglio di gardare la sezione calligrafia, dove trovi parecchio materiale, per quello comunque la nostra Daniela è insuperabile e lascio il resto a lei.
Simone
OPS, non ho fatto in tempo a finire di scrivere che sono stato anticipato... insuperabile davvero.
Ciao Ciocci, benvenuto.
Una curiosità, avevo un coetaneo alle medie che si chiamava Ciocci,
eri da "giovane" da questa parti?
Un cordiale saluto comunque.
"Quando si scrive delle donne, bisogna intingere il pennino nell'arcobaleno". Denis Diderot
giannidr ha scritto:Ciao Ciocci, benvenuto.
Una curiosità, avevo un coetaneo alle medie che si chiamava Ciocci,
eri da "giovane" da questa parti?
Un cordiale saluto comunque.
Ciao, grazie.
No, ciocci è solo un soprannome, poi sono più giovane di te (ho 27 anni), quindi no, non sono io il tuo ex-compagno di scuola