Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

Parker Duofold vintage

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
rembrandt54

Parker Duofold vintage

Messaggio da rembrandt54 »

Scusa, ha ragione il Piccardi , ho sbagliato esempio :oops:
comunque ci sono altri libri che a parte le imprecisioni del testo, hanno foto a grandezza naturale che ti permettono di renderti conto delle differenze tra modello e modello.
Biondi
Snorkel
Snorkel
Misura preferita del pennino: Flessibile

Parker Duofold vintage

Messaggio da Biondi »

Un libro del genere può sicuramente risultarmi utile, specialmente in questo momento in cui m'invaghisco di qualsiasi penna mi capiti sott'occhio! Grazie a tutti per la gentilezza e scusate per l'imprecisione d'uno sbadato neofita.

Ps: secondo voi ebay è un buon modo di impolpare una collezione appena nata? vi chiedo un giudizio sommario, ben conoscendo l'infinità di casi che si possono verificare e l'impossibilità di di fornire una risposta che sia assoluta... vorrei solo conoscere le vostre esperienze onde meglio regolarmi! grazie ancora (se sono off topic veniam peto ai gentilissimi moderatori)
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Contatta:

Parker Duofold vintage

Messaggio da piccardi »

Biondi ha scritto: Ps: secondo voi ebay è un buon modo di impolpare una collezione appena nata? vi chiedo un giudizio sommario, ben conoscendo l'infinità di casi che si possono verificare e l'impossibilità di di fornire una risposta che sia assoluta... vorrei solo conoscere le vostre esperienze onde meglio regolarmi! grazie ancora (se sono off topic veniam peto ai gentilissimi moderatori)

La domanda è lecitissima, ma non in questo argomento che parla di Parker Duofold vintage, dato che non c'entra niente (è fuori tema). Mescolare temi diversi nello stesso argomento non è buona educazione nei confronti di chi poi dopo si trova a consultare il forum e non trova le cose perché le hai messe in un argomento che non c'entra nulla...

Per questo ti inviterei a rifarla creando un nuovo argomento.

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
Biondi
Snorkel
Snorkel
Misura preferita del pennino: Flessibile

Parker Duofold vintage

Messaggio da Biondi »

ok ;)
rembrandt54

Parker Duofold vintage

Messaggio da rembrandt54 »

Biondi ha scritto:ok ;)
Ti potresti agganciare qua ....viewtopic.php?f=48&t=5097&p=62879&hilit ... nne#p62879
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”