INGORDO !!!!klapaucius ha scritto: Io gli avrei proposto uno scambio: 146 vs Pilot 78G
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INGORDO !!!!klapaucius ha scritto: Io gli avrei proposto uno scambio: 146 vs Pilot 78G
Se non altro perché ti puoi rivendere la 146 e comprarti qualche decina di 78G, facendo felici amici e parenti...klapaucius ha scritto: Io gli avrei proposto uno scambio: 146 vs Pilot 78G
Io l'avrei fatto tranquillamente senza nessun senso di colpa!!Andrea C ha scritto:In effetti ci si possono prendere una trentina di 98G.
Ma poi sarei stato roso dai sensi di colpa...
Ciao Ottorino,Ottorino ha scritto:Aggiornamento. Ha ceduto e ora è veramente una piuma. Scrive non appena l'appoggio. Però devo impercettibilmente ruotare il pennino all' esterno. Se riesco faccio due foto
Scusa vedo il tuo intervento solo ora.FilippoP ha scritto: Ciao Ottorino,
purtroppo anch'io riscontro problemi con lo stub (mentre il fine va che è una meraviglia), nel senso che, se appoggio il pennino al foglio senza premere, il flusso di inchiostro è praticamente nullo.
Non ho capito se l'intervento più indicato sia levigare il pennino, attendere che si sistemi da solo oppure intervenire sull'alimentatore. Tu come hai fatto?
Grazie
Mi gira la testa ...Simone ha scritto: PS. Il tutto è condizionato dal fatto che, a seconda di cosa compro, incido su un acquisto di Plumix, di cui ho i tratti stub M, B e BB. Che a loro volta condizioneranno le Prera, che comprerò F, ma in una metterò lo stub di una delle a Plumix... Un casino, lo so
Investi qualcosa anche per prendere i converter "giusti", se prendi le Pilot 78G.Simone ha scritto:...
Compro 4 B (mi piace lo stub) oppure il trio F, M, B nere che ho trovato? Questione di gusti, lo so lo so... Ma il dubbio... La mania... Insomma, mettetevi un po' tutto insieme e frullate
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