@Daniele
Ciao Daniele, ti ringrazio! Ho detto "amministratore più presente" perchè ho notato che hai molti meno messaggi di Simone; probabilmente però tu rispondi solo alle questioni veramente importanti ma sei ugualmente presente, sbaglio?
Scusa se non sono riuscito a comprendere fino in fondo: in pratica è un SI, giusto? Posso aprire un gruppo su Facebook, relativo a questo forum?
Se me lo consenti, proverei ad aprirne uno con gli unici scopi di riunire gli utenti qui presenti che si vogliono conoscere meglio e dare anche una maggior visibilità al forum agli "esterni", mettendo all' interno del gruppo anche dei collegamenti diretti al forum e delle immagini.
Ovviamente è solo un progetto senza troppe pretese ma l' idea mi emoziona e nulla vieta, nel caso in cui non abbia successo(o sia troppo impegnativo), di chiuderlo o abbandonarlo. Nel rispetto della filosofia open-source e del regolamento del forum, questo gruppo non avrà scopo di lucro e non avrà contenuti relativi ad alcun genere di venditore. L' idea è appunto quella di riunire gli appassionati di penne che non sono mai venuti in contatto con il forum e "drenarli" qui

Visto che l' idea è di Giampi73, chiederei a lui pubblicamente se vuole aiutarmi ad amministrare il gruppo.
Sei un informatico?
A presto!