Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Pelikan Toledo M710
Pelikan Toledo M710
Salve,
esperti ho visto questa penna Toledo m710 su goldpen.it, mi ha impressionato per la sua bellezza. Vorrei qualche informazione in più anche perchè il costo è altino.
Aspetto parerim grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
esperti ho visto questa penna Toledo m710 su goldpen.it, mi ha impressionato per la sua bellezza. Vorrei qualche informazione in più anche perchè il costo è altino.
Aspetto parerim grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Re: Pelikan Toledo M710
penna stupenda ; una delle poche "particolari " che si riescono ad usare, però è un pò più pesante della versione classica.
Comunque io la comprerei !!!!
stefano
stefano
- vikingo60
- Contagocce
- La mia penna preferita: Pelikan M 200
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 060
- Arte Italiana FP.IT M: 060
- Fp.it ℵ: 113
- Fp.it Vera: 060
Concordo che è una penna da comprare e che si può anche tranquillamente usare.rembrandt54 ha scritto:penna stupenda ; una delle poche "particolari " che si riescono ad usare, però è un pò più pesante della versione classica.
stefano
Ciao
Alessandro
Hanno abbassato il prezzo su goldpen.it, su http://www.stilografica.it/Pelikan/Penn ... elikan.htm non c'è....quasi quasi faccio questa pazzia...sarebbe la seconda penna in un mese....
Le penne....non sono mai troppe !!!!!!!Marge78 ha scritto:Hanno abbassato il prezzo su goldpen.it, su http://www.stilografica.it/Pelikan/Penn ... elikan.htm non c'è....quasi quasi faccio questa pazzia...sarebbe la seconda penna in un mese....
stefano
- vikingo60
- Contagocce
Già!Più si va avanti,più se ne vogliono comprare!E' normale,per gli stilomani puri!rembrandt54 ha scritto:Le penne....non sono mai troppe !!!!!!!Marge78 ha scritto:Hanno abbassato il prezzo su goldpen.it, su http://www.stilografica.it/Pelikan/Penn ... elikan.htm non c'è....quasi quasi faccio questa pazzia...sarebbe la seconda penna in un mese....
stefano
Cordiali saluti
Alessandro
Alessandro, allora questa è la mia malattia : STILOMANIA !!!!!!
stefano
stefano
- vikingo60
- Contagocce
Sì;i sintomi in breve sono questi:attrazione irresistibile davanti ad una penna;stato di estasi ed appagamento interiore dopo l'acquisto;l'impressione che al momento sia la migliore acquistata;l'impressione che si possa trovare ancora di meglio poco dopo averla comprata;necessità interiore e prorompente di comprarne un'altra a breve termine.rembrandt54 ha scritto:Alessandro, allora questa è la mia malattia : STILOMANIA !!!!!!
stefano
Cordiali saluti
Alessandro
Grandissimo medico, diagnosi perfetta .
Mi auguro di non guarire MAI !!!!!
stefano
stefano
-
- Snorkel
- Misura preferita del pennino: Flessibile
E' il portafogli che poi rischia di avere un infarto
- vikingo60
- Contagocce
Grazie per il complimento;non sperare di guarire,perchè la ''malattia'' va sempre aggravandosi!rembrandt54 ha scritto:Grandissimo medico, diagnosi perfetta .
stefano
Ciao
Alessandro
Anch'io sono affetto da Stilomania, ma vi chiedo: tra tutte le vostre amate stilografiche qual è quella da voi più amata, così amata da considerarla "la penna della mia vita"?
Stefano
credo che la penna "della vita " , sia sempre quella che non abbiamo ancora comprato !!!!nicolino ha scritto:Anch'io sono affetto da Stilomania, ma vi chiedo: tra tutte le vostre amate stilografiche qual è quella da voi più amata, così amata da considerarla "la penna della mia vita"?
stefano
- vikingo60
- Contagocce
Concordo pienamente!rembrandt54 ha scritto:credo che la penna "della vita " , sia sempre quella che non abbiamo ancora comprato !!!!nicolino ha scritto:Anch'io sono affetto da Stilomania, ma vi chiedo: tra tutte le vostre amate stilografiche qual è quella da voi più amata, così amata da considerarla "la penna della mia vita"?
stefano
Alessandro
-
- Converter
- Misura preferita del pennino: Flessibile
- FountainPen.it 500 Forum n.: 027
- Fp.it 霊気: 099
- Fp.it Vera: 095
Ma scusate perché darsi alla manogamia anche con le penne..... Io ho una serie di penne da cui non mi separerei per la vita, comprate nelle occasioni che diventano perfette scuse: il diploma, la laurea, il matrimonio, la nascita dei figli, ecc. tutte sono penne della mia vita e almeno con queste un po' di sana poligamia!vikingo60 ha scritto:Concordo pienamente!rembrandt54 ha scritto: credo che la penna "della vita " , sia sempre quella che non abbiamo ancora comprato !!!!
stefano
fabrizio