pennino M da trasformare in F o EF

Tecniche e consigli per l'uso, la manutenzione e la riparazione delle penne stilografiche.
raffaele90

Messaggio da raffaele90 »

Ciao Andrea, ti ringrazio!

In realtà non penso di imbarcarmi nella spesa però sarei molto interessato a saperne di più! Hai voglia di mandarmi il link per mp?
Si, basta svitarlo. Il problema è che il gruppo scrittura l'ho trovato in vendita a 180 euro che non è proprio una cifra irrisoria. La mia M800 è un po sfortunata perchè malgrado la apprezzi, l'ho usata pochissimo. Il pennino ha scritto ben poche volte ed è ancora praticamente come nuovo insieme al resto della penna. Alla fine non ho apprezzato affatto il colore verde/nero e il tratto troppo spesso. Ho trovato il pennino a 180 euro e il corpo penna rosso a 70/80 euro. Alla fine avevo pensato di vendermela e comprarmene una nuova di colore rosso/nero e con pennino fine :mrgreen:
FryOne
Pulsante di Fondo
Pulsante di Fondo
La mia penna preferita: Platinum + F nib
Il mio inchiostro preferito: Aurora black

Messaggio da FryOne »

Andrea_R ha scritto:se vuoi ti mando un pm con un certo sito che non posso citare, così ti fai un'idea.
Io sarei interessato... thanks ;) .
Rosario
A differenza di quanto accade per il collezionista di orologi - o di automobili, di donne... -, di un collezionista di penne si potrà sempre dire che ha troppe penne per poche idee. (R.G.)
Andrea_R

Messaggio da Andrea_R »

Inviati a entrambi
Rispondi

Torna a “Tecnica e riparazioni”