Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Salve a tutti, mi chiamo Gianluca!
La scelta del titolo inquadra perfettamente il momento in cui ho poggiato il pennino sul foglio e l'ho fatto scorrere.. uno spettacolo, si è proprio aperto una nuova dimensione dello scrivere!! La stilo rende la scrittura qualcosa di davvero particolare, da penna a penna e forse anche per questo motivo inizierò ad essere meno pigro nel prendere appunti
Buona scrittura a tutti
Ciao Gianluca e benvenuto!Fa piacere vedere tanto entusiasmo e constatare che il campo degli appassionati va allargandosi anzichè a scomparire.
Cordiali saluti
mi associo al benvenuto e mi felicito per la scoperta della stilografica, io tutto sommato ci sono arrivato tardi (dopo la laurea) ma in effetti se ti piace il piacere della scrittura una volta provata la stilo non torni indietro.