E' però vero che devo stare attento ai blocchi/carta, quella si ha la tendenza a sparire.
Luca, anche mio figlio ha ditina piccoline e predilige penne sottili, ma appena può mi "frega" la Blue Jay ...maczadri ha scritto:Alcune cose inconfessabili le ho già fatte, per altre passioni. Per la figlia c'è ma predilige penne piccole quindi le mie non gli vanno a genio, e non vuole provare la stilografica, che fortuna che ho
.
E' però vero che devo stare attento ai blocchi/carta, quella si ha la tendenza a sparire.
Ogni riferimento è puramente casuale?Fenice ha scritto:Arriverai a fare cose inconfessabili ...
- farai la cresta sulla spesa pur di dare acconti per comperare la penna che fa ti impazzire in quel momento;
- pagherai con carta di credito per non far comparire nell'home banking la transazione;
- telefonerai di nascosto al tuo rivenditore di fiducia e tua moglie penserá che hai l'amante![]()
- scarterai il pacco di nascosto per non farti beccare e dichiarerai che "hai solo comperato qualche inchiostro" per minimizzare ... e imboscherai la penna nuova ...
Sei solo all'inizio ... Vedrai!!!
Hai la fortuna che la figlia è grande per cui ... non può fare danni!maczadri ha scritto:Fenice, ho fatto un grave errore, ho quasi convinto la figlia a provare la stilografica, a volte penso che noi genitori siamo un po masochisti
Per non parlare delle volte che tronchi la discussione con la frase "si, me l'hanno regalata....", per non confessare che l'hai comprata di nascosto.Fenice ha scritto:Arriverai a fare cose inconfessabili ...
- farai la cresta sulla spesa pur di dare acconti per comperare la penna che fa ti impazzire in quel momento;
- pagherai con carta di credito per non far comparire nell'home banking la transazione;
- telefonerai di nascosto al tuo rivenditore di fiducia e tua moglie penserá che hai l'amante![]()
- scarterai il pacco di nascosto per non farti beccare e dichiarerai che "hai solo comperato qualche inchiostro" per minimizzare ... e imboscherai la penna nuova ...
Sei solo all'inizio ... Vedrai!!!