Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Tanti tanti Auguri di Buon Compelanno al nostro Admin Daniele!!!!
Colgo questa occasione per ringraziarti della infinita pazienza che assieme a Simone hai dovuto adoperare con me in questi mesi, a causa della mia scarsa dimestichezza tecnica fra Forum e Wiki! Grazie per tutto l'impegno che hai profuso per trasformare in realtà il sogno di avere ben due penne del Forum, entrambe stupende!! Tanti auguri ancora di tutte le cose più belle
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
Tanti auguri di buon compleanno e grazie di tutto.
Grazie per essere sempre presente in questo forum ma in modo molto discreto.
Grazie perché quando ci "incartiamo" e "facciamo disastri" sia dal punto di vista informatico, sia dal punto di vista "pennistico" sei sempre disposto a darci una mano.
Grazie perché insieme ad altri "Grandi Personaggi" di questo forum, hai contribuito - in modo significativo - a creare un luogo incontaminato dove regnano valori ritenuti di epoca arcaica:
- passione (per le stilografiche)
- rispetto (degli altri e delle opinioni degli altri)
- educazione (difficilmente si trovano insulti e parolacce all'interno di questo forum)
- libertà di espressione (dove anche un bambino di 9 anni ha potuto esprimere le sue opinioni senza essere schernito da recensori di spessore)
Grazie perché in questo forum, nonostante la presenza di "persone di spicco" - professionalmente e tecnicamente molto preparate (che avrebbero tutte le carte in regola per "tirarsela") non si è mai verificato nessun episodio di denigrazione.
Grazie perché anche grazie a te si è creata una grande famiglia, e mi ci sono trovata talmente bene ... che ho voluto portarci anche mio figlio.
Grazie di tutto.
Buon compleanno anche da parte del mostriciattolo, alias Fenomeno.