mi sono appena registrato e già ho bisogno di AIUTO

Mi ritengo il fortunato possessore di una penna in bakelite databile anni 30 epoca Fascista senza marca apparente (sia sul fusto che sul cappuccio)...solo il pennino è marcato Mercurio con logo...la penna è bella e solida unico problema (si fà per dire) il serbatoio inchiostrante che risulta un pò cotto e non tiene (lunghezza cm. 4,8 circa) e la barra di pressione I-BAR ha perso elasticità (lunghezza cm. 6,5). Mi sono recato nei giorni scorsi presso l'unico negozio a La Spezia da me conosciuto (la penna da me precedentemente provata funzionava/scriveva anche se il meccanismo non era perfetto) chiedendo se era possibile acquistare i suddetti ricambi come scorta ma mi veniva risposto di lasciare la penna per un preventivo?!?!

Questa mattina mi viene comunicato che per "revisionare la penna" ci vogliono €. 60,00 e che i ricambi al pubblico non vengono venduti

Rimango basito ma la cosa non finisce qui inquanto mi accorgo che il gommino inchiostrante è stato tolto e direi volutamente slabbrato in modo tale che non faccia più vuoto/tenuta inchiostro!!! Sono ritornato al negozio facendo presente il tutto e la loro risposta è stata "non ce ne fega nulla faccia quello che vuole!!!".
Scusate lo sfogo...c' è qualche anima buona che mi pùò dare una dritta di dove poter acquistare i suddetti ricambi

Grazie a tutti!!!
Andrea
https://lh4.ggpht.com/UQAs-Dncwz2_NvpHn ... 8ljWA=s114