Milan Pen Show - Mostra Scambio di Milano
22 febbraio 2025 - Hotel Hilton, via Galvani 12

Salve a tutti

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Rispondi
Marge78

Salve a tutti

Messaggio da Marge78 »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Margherita e ho 33 anni. Ho scoperto da pochissimo di avere una passione per le penne stilografiche, tutto grazie ad un bellissimo regalo di mio padre DELTA DOLCEVITA ORO.

Tutto questo è successo un paio di mesi fa e girando su Internet sono arrivato a Voi, comprando prima un’altra penna: STIPULA ETRURIA AMBRA. L’amore vero è proprio è scattato con questo gioiello, forse è un po’ azzardata questa valutazione ma per me è così….

Spero di poter apprendere tanto da Voi, un saluta Marge!!
rembrandt54

Re: Salve a tutti

Messaggio da rembrandt54 »

Benvenuta tra noi Margherita ,
e complimenti a tuo padre per aver scelto due penne bellissime !!!
E' stupendo vedere giovani come te , appassionarsi a questo strumento fantastico
che è la stilografica .
stefano
Marge78

Messaggio da Marge78 »

:-) Grazie per il Giovane....ahhahahahaha

Colgo l'occasione, per chiedervi dove posso parlare un pò della mia prossima penna.... in quale sezione mi posso far consigliare?
rembrandt54

Messaggio da rembrandt54 »

Marge78 ha scritto::-) Grazie per il Giovane....ahhahahahaha

Colgo l'occasione, per chiedervi dove posso parlare un pò della mia prossima penna.... in quale sezione mi posso far consigliare?
Cara Margherita,
nell'indice , c'è una sezione "Penne Stilografiche";
vai di corsa e facci scoprire la tua prossima penna....siamo mooooooolto curiosi !!! :D :D
stefano
vikingo60
Contagocce
Contagocce
La mia penna preferita: Pelikan M 200
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Medio
FountainPen.it 500 Forum n.: 060
Arte Italiana FP.IT M: 060
Fp.it ℵ: 113
Fp.it Vera: 060

Messaggio da vikingo60 »

Benvenuta tra noi,Margherita, e complimenti per la Etruria Stipula Ambra.L'hai ben definita tu,non servono altre parole:un vero gioiello!
Quanto alle Delta,dopo un rapporto nato male,le amo anche io;ciò grazie all'intelligenza e alla sensibilità della dirigenza della Casa.
Cordiali saluti
Alessandro
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”