Non sono molto pratico in materia di recensioni ma voti propor i lo stesso questo , a mio avviso splendido taccuino.
Come detto in altri post cercavo un taccuino da poter utilizzare per far provare le penne.
Questo modello rappresenta originalità , e appartenenza alla propria terra. Per finire senza fare troppa pubblicità per me si abbina molto bene al mio logo!!
non essendo molto pratico di e e nazioni cercherò di far parlare le immagini con dei brevi commenti.
1. La copertina , il pezzo forte ! Questa idea di una foto in versione retro della propria città centra proprio il mio messaggio
Unico neo credo sia il modo con cui è' concepita la sua applicazione. Un po' troppo casereccia.
La copertina morbida aiuta sicuramente i mancini come me che fanno fatica a scrivere su quaderni dove è presente una bordatura molto dura 2. Scrittura fluida e scorrevole. La carta leggermente ruvida non disturba minimamente. Anche il colore leggermente gialli o non è così sgradevole. Anzi conferisce un tono riservato e di prestigio. L'inchiostro non ha minimamente passato la carta. La grammatura non la conosco
Ho utilizzato un pennino "m" con inchiostro Waterman nero e una penna di cui non faccio pubblicità.

In conclusione un ottimo prodotto Made in Italy. Le rifiniture non industriali fanno capire sicuramente che si tratta di un prodotto artigianale o quasi. Proprio come piace a me. Che ne pensate?
Dimenticavo la marca. posso dirla??